L'Indonesia un arcipelago formato da 17000 isole e vulcani fumanti situato tra Oceano Indiano e Pacifico: una destinazione da sogno per gli amanti della natura e della cultura.
Dalle foreste pluviali lussureggianti di Sumatra alle spiagge di sabbia bianca di Lombok, passando per i vulcani imponenti di Java e le terrazze di riso di Bali, l'Indonesia vanta una vasta gamma di paesaggi spettacolari pronti ad essere esplorati.
Gli appassionati di avventura troveranno molteplici opportunità per escursioni, immersioni subacquee, surf e molto altro ancora.
La spiritualità dell'Indonesia si respira nei numerosi templi come l'imponente complesso di Borobudur, il più grande tempio buddista del mondo, ma anche nei villaggi tradizionali dove si svolgono suggestive cerimonie funebri.
Gli amanti della natura ameranno il Parco Nazionale di Komodo, dove ammirare le lucertole più grandi del mondo, gli omonimi draghi, o un safari nel Parco Nazionale di Gunung Leuser, dove avvistare oranghi, elefanti e rinoceronti.
La cultura millenaria del paese, il calore della popolazione, i costumi, le danze e le tradizioni fanno dell'Indonesia una meta unica.