Viaggi Dell'Elefante

Colori del Selous con estensione a Zanzibar

DURATA
11 Giorni
PREZZO DA
5.350 €
CONDIZIONI DI VIAGGIO
RICHIEDI INFORMAZIONI

ESCLUSIVA VIAGGI DELL’ELEFANTE

Viaggio individuale – minimo 2 partecipanti

11 giorni / 8 notti

Date di partenza 2024: libere da gennaio a febbraio e da giugno a ottobre

Il Nyerere, meglio conosciuto con il nome di Selous, e molto diverso dalle pianure erbose del nord della Tanzania, è caratterizzato da un paesaggio paludoso ricco di laghi e fiumi che ospitano elefanti, bufali, leoni, ippopotami, leopardi e una delle più grandi popolazioni di cani selvatici del pianeta. Inoltre, per gli appassionati di uccelli, oltre 400 specie di uccelli, tra cui il gufo pescatore di Pel.

Plus Elefante

  • Pernottamenti in campo tendato di lusso

1° giorno,Italia – Dar Es Salaam

Partenza con volo di linea dall’Italia. Scalo in base alla compagnia aerea prescelta. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno,Dar Es Saalam – Nyerere National Park (Selous)

Arrivo a Dar Es Salaam; disbrigo delle formalità doganali e trasferimento al terminal domestico per la partenza del volo per il parco Nyerere. Arrivo dopo circa 40 minuti alla  pista e trasferimento (circa un’ora e mezza) al camp che si trova nel cuore del Parco Nazionale Nyerere, noto come Selous, la più grande riserva dell'Africa e sede di una delle più grandi popolazioni di cani selvatici del continente.

Trattamento di pensione completa e bevande incluse (eccetto champagne); attività incluse: fotosafari, passeggiate guidate, safari in barca, pesca.

3° - 4° giorno,Nyerere National Park Park (Selous)

Le giornate al camp iniziano con una sveglia molto presto e la prima colazione. Fotosafari mattutino e rientro al camp in tempo per il pranzo. Il primo pomeriggio è da dedicare al relax e/o ad un tuffo in piscina prima di ripartire per il fotosafari in barca sul lago. Rientro al camp per un aperitivo intorno al fuoco seguito dalla cena. Pernottamento.

5° giorno,Nyerere National Park (Selous) - Zanzibar

Prima colazione al camp, quindi trasferimento alla pista e volo per Zanzibar (durata un’ora e mezza). All’arrivo assistenza aeroportuale e trasferimento al resort. Trattamento all inclusive. Pernottamento.

6°- 9° giorno,Zanzibar

Giornate di relax balneare. Trattamento all inclusive.

10° giorno,Zanzibar - Italia

Prima colazione. Rilascio della camera e tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia con scalo in base alla compagnia scelta. Pasti e pernottamento a bordo.

11° giorno,Italia

Arrivo in Italia e fine servizi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato